Pranzo Raduno auto d’epoca
14 Novembre alle 19:00 - 22:30
FreePranzo di fine stagione Raduno auto d’epoca
e
conversazione
La Parigi – Dakar di Giulio Bertolli e Renato Rickler
Cari consoci,
a completamento dei raduni con le automobili d’epoca vi invitiamo a partecipare al pranzo che si terrà il 14 novembre durante il quale si potranno visionare le fotografie che sono state realizzate in ricordo del nostro 38° raduno.
La serata sarà preceduta alle ore 19 da un’interessante conversazione con gli amici Giulio Bertolli e Renato Rickler sulla Parigi-Dakar, gara leggendaria che richiama ogni anno partecipanti da tutto il mondo per sfidarsi in un’epica avventura attraverso le sabbie del deserto.
La sorpresa della massacrante Dakar 2024 è stata proprio Giulio, che a soli 82 anni è arrivato terzo, e primo tra gli italiani.
Giulio Bertolli è l’avventura impersonificata e senza fine. Da quando negli anni ’60 partecipò alla Pechino-Parigi non si fermò più. Ha vissuto per decenni tra Kenya e Sudan e ha una spiccata familiarità anche con le auto d’epoca e le lunghe spedizioni. Per lui il deserto è qualcosa di naturale e lo ha dimostrato anche questa volta in quell’immenso mare di sabbia nel bel mezzo della penisola arabica, con la Mitsubishi Pajero 3.2 “old style”, preparata da Renato Rickler, suo compagno di viaggio con all’attivo ben 15 Dakar.
Il costo è di 50 Euro a persona.
Le prenotazioni e le disdette dovranno pervenire entro lunedì 11 novembre (per le disdette che giungessero oltre tale data il costo della serata sarà comunque addebitato sempre che non subentri un consocio in lista d’attesa).
Per partecipare, cliccare il pulsante “ISCRIVITI” qui sotto.
Si raccomanda d’informare i propri ospiti che la sera in foresteria è indispensabile l’abito scuro.
I migliori saluti.
Il Comitato Auto d’epoca IL DIRETTORE ALLE ATTIVITÀ CULTURALI
Giuseppe Cavagna di Gualdana Francesco Daniel Donati de’ Conti