La moda: storia di un successo non effimero Economia, società, costume, stile.

13/04/2023 alle 19:00 - 23:00

Presentazione del libro “L’arte dell’eleganza”

giovedì 13 aprile, presso la foresteria del nostro Circolo, alle 19, si terrà una conversazione a più voci dedicata alla moda e alla sua (perdurante) incidenza su molti  fronti: economia, società, costume, stile. Ne parleremo

con Mario Boselli (Camera Nazionale della Moda Italiana), Giulia Crivelli (Sole 24 Ore) e Aldo Invitti di Conca (autore del libro “L’arte dell’eleganza”, che sarà presentato nel corso dell’incontro). A moderare la conversazione sarà l’amica Maria Canella (Università degli Studi di Milano), autrice del volume sulla storia del nostro Circolo.

Come di consueto, all’incontro seguirà il pranzo (il cui costo è di 40 euro). Le prenotazioni e le disdette dovranno pervenire entro martedì 11 aprile. Per le disdette che pervenissero oltre tale data, il costo sarà ugualmente addebitato.

Si ricorda che la sera, in foresteria, è d’obbligo l’abito scuro.

Per partecipare, occorrerà iscriversi cliccando il pulsante “ISCRIVITI “ qui sotto.

Piero Bonarelli

13/04/2023