IV Edizione sfida ciclistica tra Circoli

02/10/2021 alle 9:00 - 23:00

Caro Consocio,

la quarta edizione della ormai classica sfida ciclistica tra Circoli si terrà sabato 2 ottobre sulle colline intorno a Torino.

Le rappresentanze dei diversi Circoli si incontreranno per una pedalata amatoriale su un percorso misto, all’interno del quale si svolgerà una gara cronometrata a squadre su un tratto in salita.

A colazione saremo ospiti a Torino in casa di Andrea e Amedeo Sambuy per una grigliata informale in giardino.

Alla sera si terrà un pranzo con premiazione presso la Società del Whist – Accademia Filarmonica (abito scuro), riservato ai Soci dei Circoli che hanno preso parte alla sfida, consorti ed eventuali ospiti.

Programma della giornata:

• ritrovo entro le ore 9.00 a Pino Torinese (dettaglio in Google Maps in fondo alla pagina)
  • 9.15: partenza
  • 9.40: foto di gruppo alla Basilica di Superga