GARA DI TIRO ALLE ELICHE

07/06/2022 alle 8:00 - 17:00

GARA DI TIRO ALLE ELICHE

abbiamo organizzato, con gli amici del Clubino, la consueta e ormai tradizionale gara di tiro alle eliche.

La gara si svolgerà martedì 7 giugno a partire dalle ore 17 presso il campo di tiro a volo Ghedi (BS).

Parteciperanno i soci dei Circoli Teatro di Verona, Teatro di Brescia, Circolo Unione Venezia, Circolo Unione Milano e Clubino e saranno ammessi anche le Signore e i figli/e tiratori/tiratrici in possesso di regolare licenza, nonché tutti i Soci dei Circoli di altre Regioni che vogliano partecipare. Saranno invitati alla gara anche alcuni Amici sempre presenti alle precedenti edizioni purché “non professionisti”.

Campi di allenamento per eliche, piattello, percorso di caccia e armeria aperti dalle ore 15:30. La gara prevede 12 eliche in serie da 3 consecutive in 4 turni su 2-3 campi.

Alla fine della gara è previsto un buffet all’aperto sotto la terrazza del campo e premiazione delle prime 3 Tiratrici e dei primi 3 Tiratori classificati.

Per iscriversi rivolgersi al delegato caccia/tiro Umberto Dubini che si occuperà direttamente di ricevere le

iscrizioni entro il 6 giugno.

Un caro saluto.

IL DIRETTORE AI GIOCHI