BALLO DI INIZIO ESTATE

1 Giugno alle 20:30

Riprendendo un’antica tradizione del Circolo dell’Unione e con l’obiettivo di rafforzare i legami di amicizia tra i circoli nostri collegati, sia italiani che esteri, abbiamo il piacere di proporti il “Ballo di inizio estate”.

Il ballo, che sarà aperto a tutti i soci, ai loro familiari ed amici, si svolgerà:

sabato 1° giugno ore 20.30

Villa Arconati – Castellazzo di Bollate – Milano

Di seguito il programma:

Venerdì 31 maggio

Ore 18.30  Il Circolo dell’Unione ha opzionato alcuni palchi ed alcune poltrone in platea, al Teatro alla Scala. L’opera in programma sarà il “Don Pasquale” di Gaetano Donizetti. La serata sarà preceduta per i soli interessati, da un buffet presso la foresteria del Circolo. Alle 19.30 si raggiungerà a piedi il Teatro alla Scala che dista soli 500 metri.

Le disponibilità sono limitate e la manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il 25 marzo.

I costi, compreso il buffet al Circolo dell’Unione, sono:

poltrona: euro 100

palco da 5 posti: euro 440 (acquistabile solo interamente)

palco da 6 posti: euro 550 (acquistabile solo interamente)

Sabato 1° giugno

Ore 10.30  Ritrovo presso la Pinacoteca Ambrosiana, per la visione, tra le tante opere, del capolavoro di Caravaggio, la “Canestra di frutta” e del celebre cartone preparatorio della “Scuola di Atene” di Raffaello. A seguire faremo una passeggiata nel centro storico di Milano. Le guide saranno in italiano, inglese e francese.

Le disponibilità, anche in questo caso, sono limitate e la manifestazione di interesse dovrà pervenire alla segreteria entro il 25 marzo.

La visita durerà circa 2 ore ed il costo è di euro 30 a persona.

Ore 20.15  Alcuni pullman riservati partiranno da via Paleocapa (angolo Piazzale L. Cadorna) per raggiungere Villa Arconati – Fondazione Augusto Rancilio, in Via Fametta, 1 a Castellazzo di Bollate.

È richiesta la prenotazione del posto in pullman entro il 25 marzo.

Per chi raggiungerà Villa Arconati con i propri mezzi, sarà disponibile un parcheggio riservato e controllato.

Ore 20.30  Ballo a Villa Arconati – Fondazione Augusto Rancilio.

È richiesta la prenotazione entro il 25 marzo.

Costo euro 170 a persona.

Ore 01.00  Ogni ora, fino alle ore 04.00, partirà un pullman con destinazione via Paleocapa (angolo Piazzale L. Cadorna), per riportare gli ospiti in centro a Milano.

Domenica 2 giugno

Ore 12.00  Brunch al Circolo dell’Unione.

I posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione entro il 20 maggio.

Costo euro 50 a persona.

La richiesta di partecipazione ai vari eventi, andrà indirizzata esclusivamente a: eventi@circolodellunione.it

Le adesioni alle attività proposte saranno accettate dando priorità all’ordine di arrivo.

In attesa di vedervi numerosi, invio cordiali saluti.

Il Direttore alla Segreteria

Carlo Borromeo d’Adda

PER STAMPARE INVITO CLICCARE QUI SOTTO

invito – BALLO DI INZIO ESTATE

Di seguito indichiamo alcuni hotel con cui il Circolo ha preso accordi per gli ospiti che vorranno partecipare:

Grand Hotel et de Milan – Via Alessandro Manzoni, 29, Milano (centro)

Per procedere alla conferma delle camere ed usufruire della tariffa agevolata, inoltrare la richiesta a: reservations@grandhoteletdemilan.it citando il seguente codice: K202310200004

• camere superior: euro 690,00 a camera a notte per l’uso singolo ed euro 725,00 a camera a notte per l’uso doppio;
  • camere deluxe: euro 720,00 a camera a notte per l’uso singolo ed euro 755,00 a camera a notte per l’uso doppio;

Strafhotel&bar – Via San Raffaele, 3, Milano (centro)

Per procedere alla conferma delle camere ed usufruire della tariffa agevolata, inoltrare la richiesta a: reservations@grandhoteletdemilan.it citando il seguente codice: K202310200001.

• camere superior: euro 380,00 a camera a notte per l’uso singolo ed euro 400,00 a camera a notte per l’uso doppio;

Hotel Cavour – Via Fatebenefratelli, 21, Milano (centro)

Per procedere alla conferma delle camere ed usufruire della tariffa agevolata, inoltrare la richiesta a: booking@hotelcavour.it facendo riferimento a CIRCOLO DELL’UNIONE.

• camere Premium: euro 280,00 a camera a notte per l’uso doppio;

Hotel La Torretta – Via Trento, 111, Bollate (1,5 km da Villa Arconati)

Per procedere alla conferma delle camere ed usufruire della tariffa agevolata, inoltrare la richiesta a: info@hotellatorretta.it facendo riferimento a CIRCOLO DELL’UNIONE.

• camera doppia: euro 85,00 a camera a notte per l’uso doppio.

1 Giugno