Presentazione libro

7 Maggio alle 18:30 - 19:30

“Alberto Litta Modignani – Vita di un Ufficiale di Cavalleria del ‘900”

martedì 7 maggio alle ore 18,45, presso la Società del Giardino – Palazzo Spinola – Via San Paolo, 10 si terrà, la presentazione del libro “Alberto Litta Modignani – Vita di un Ufficiale di Cavalleria del ‘900”.

Ne parleranno Giovanni Battista Litta Modignani, nostro Consocio e Presidente U.C.I. figlio di Alberto, e Emanuele Covi, socio della Società del Giardino, con l’autore del libro Riccardo Balzarotti Kammlein.

Sarà un’occasione per ricordare due Medaglie d’Oro al Valor Militare: non soltanto Alberto Litta Modignani ma anche Silvano Abba, che fu socio della Società del Giardino, entrambi ufficiali di cavalleria caduti per la patria il 24 agosto 1942 sul fronte russo nella carica di Isbuscenskij.

Per partecipare, occorrerà iscriversi inviando una mail all’indirizzo prenotazioni@circolodellunione.it.

I migliori saluti,

Francesco Daniel Donati de’ Conti