LEZIONI DI BILIARDO

28/02/2022 alle 18:00 - 23:30

il biliardo è un gioco bellissimo che richiede grande precisione e strategia. Da sempre presente nelle sedi dei nostri circoli  è  un’ottima occasione di divertimento per epiche sfide, molte chiacchiere in buona compagnia e anche qualche allegra “bevuta”.

Come tutti sapete al Club abbiamo due tavoli, ma sono meno frequentati rispetto agli altri circoli; nell’ultimo torneo UCI, il Circolo dell’Unione non era nemmeno rappresentato!

Con l’aiuto e il supporto del consocio Gerolamo Gavazzi, attuale campione UCI, abbiamo organizzato, per chi volesse approcciare o anche solo migliorare questo affascinante gioco, delle lezioni gratuite, ogni lunedì dalle 18.00 fino alle 24.00, per i mesi di marzo e aprile, a partire da lunedì 28 febbraio.

Nostro insegnante sarà il ventiseienne dott. Gabriele Silvestri, già campione italiano e “Master”.

Il programma per la durata dei corsi è da valutare insieme agli eventuali partecipanti, una volta definite le classi.

Chi volesse partecipare, è pregato di segnalare il proprio interesse in segreteria, indicando la fascia oraria che preferisce, entro e non oltre martedì 22 febbraio.

Certi che l’iniziativa incontrerà il favore di tanti soci, voglio ringraziare a nome di tutti, Gerolamo, per la sua disponibilità.

Un Cordiale saluto.

IL DIRETTORE AI GIOCHI