Gara di tiro alle eliche, Ghedi

10/06/2021

Il 10 giugno 2021 si è svolta, a Ghedi, la gara di tiro alle eliche organizzata insieme agli amici del Clubino.

L’evento, aperto anche agli ospiti, ha visto una grande affluenza di partecipanti. Una giornata dal clima favorevole e il desiderio di potersi rivedere in sicurezza dopo le chiusure invernali, hanno propiziato la buona riuscita della manifestazione.

Sono accorsi allo storico club di tiro a volo di Ghedi (BS) ben 46 tiratori e tiratrici, alcuni con i loro consorti per un totale di una sessantina di presenti.

Il Circolo dell’Unione si è presentato con la compagine più numerosa e molti nuovi appassionati hanno esordito con grande entusiasmo aggiungendosi ai grandi esperti della specialità.

La pedana non ha fatto sconti a nessuno e la gara ha visto il Circolo dell’Unione piazzare i suoi atleti ai vertici della classifica maschile: sono stati premiati Antonio Buccellati, che si è classificato quarto, e Lionello Paveri che ha clamorosamente vinto, al termine di un serratissimo barrage, contro il campione del mondo Dario Anguissola. Tra le ‘ladies’ ha trionfato Isabella Bernini.

10/06/2021

ASD Tiro a Volo Ghedi