nel segno della storica passione del nostro Circolo per i cavalli e per l’equitazione di campagna, anche quest’anno in occasione della tradizionale giornata di cross in brughiera della Società Milanese per la Caccia a Cavallo, il 1° maggio si disputerà l’ “XI Cross Challenge del Buttero – Trofeo Carlippo Gola 2023”.

Come da tradizione il nostro Circolo offrirà un premio al miglior cavaliere classificato tra i soci di Circoli U.C.I. e un premio alla migliore amazzone classificata socia della Società Milanese o del Riding Club di Casorate.

Il Challenge del Buttero si terrà presso la Scuderia il Castello a Golasecca (VA) nel corso della giornata di gare organizzata dagli amici dalla Società Milanese per la Caccia a Cavallo, come da locandine allegate.

Vi aspetto numerosi per una giornata in campagna all’insegna della passione per i cavalli.

Un caro saluto,

IL DIRETTORE AI GIOCHI