Carissimo Consocio,

come anticipato qualche settimana fa, abbiamo firmato una nuova convenzione per il padel che consentirà a ognuno di noi di poter accedere da settembre sia a corsi con insegnanti qualificati che a campi in cui sfidarsi tra Soci.

Il campo individuato, che si aggiunge a quello già a nostra disposizione al Padel Club Milano di Linate, è lo Spector Padel House Barona di via Ovada che è coordinato da Gustavo Spector, il più celebre maestro di padel in Italia, CT della nostra Nazionale e storico responsabile della formazione degli istruttori e dei corsi per maestri.

La convenzione prevede:

• 1 campo settimanale di 90’ alle 20:30, dal 12 settembre al 9 dicembre (giorno a scelta da lun a ven, al costo di 60€ da suddividersi tra i 4 soci giocatori)
  • 2 pacchetti da 10 lezioni di 60’ con frequenza settimanale tra le 8:00 e le 18:00, da settembre a dicembre per 3 persone (giorno a scelta da lun a ven, al costo di 75€ da suddividersi tra i 3 soci giocatori)
  • I campi sono scoperti nel periodo estivo e coperti in quello invernale. E’ previsto il parcheggio interno e l’utilizzo degli spogliatoi. Per i corsi è incluso anche il materiale da gioco (racchetta e palline)

Inoltre, per conoscere e approfondire i segreti del padel e la filosofia alla base del suo metodo didattico, abbiamo pensato di invitare Gustavo Spector ad una conversazione presso il nostro circolo martedì 13 settembre alle ore 19.

Come di consueto, all’incontro seguirà un risotto. Il numero dei partecipanti (alla conversazione e al pranzo) è limitato a 64 persone. Per partecipare, occorrerà iscriversi inviando una mail all’indirizzo prenotazioni@circolodellunione.it.

Ringraziando coloro che hanno già manifestato il loro interesse a cimentarsi sui campi di padel, ti chiediamo di comunicare alla Segreteria entro il 16 settembre p.v. se sei interessato a giocare e/o a seguire lezioni con un istruttore e quale sia il tuo livello di gioco, in modo da poter pianificare il calendario delle attività.

Il nostro delegato al padel, Manfredi Vianini Tolomei, è a vostra disposizione per maggiori informazioni

(cel  3356322353; email manfredivianinitolomei@chiomenti.net ).

Un caro saluto e vi aspettiamo numerosi,

IL DIRETTORE DEI GIOCHI

Emanuele Calvi Parisetti