Cari Consoci,

per permettere a un maggior numero di persone di godere della buona cucina del nostro Circolo, abbiamo istituito il progetto di cucina del Circolo “da asporto”, per consumare a casa propria alcuni piatti a lunga cottura della tradizione della nostra cucina.

Proporremo periodicamente piatti che si possano facilmente scaldare a casa senza che perdano le qualità organolettiche e che anzi, in alcuni casi, riscaldandoli ci guadagnino.

Il primo contenuto da asporto sarà composto da una confezione sottovuoto di cassoeula e una di polenta, al costo di 9.00 €/porzione, disponibile per il ritiro giovedì 24 febbraio dalle 14.30 alle 19.30.

Per chi lo desidera, il contenitore da asporto può essere completato con una o più bottiglie di Barbera d’Alba 2019 di Pio Cesare, al costo di 12.00 €/bottiglia.

La polenta è quella biologica del Mulino Marino, una delle migliori sul mercato, macinata grossa, che richiede due ore di cottura. Le semplici istruzioni per riscaldare correttamente il “kit cassoeula” saranno allegate alla mail di conferma della prenotazione.

Per riservare il proprio “kit cassoeula” basta inviare una email all’indirizzo chef@circolodellunione.it   entro il lunedì 21 febbraio, prenotando la quantità di porzioni desiderata, da una a un massimo sei, considerando che le porzioni fornite saranno piuttosto abbondanti.

Le confezioni ordinate potranno essere ritirate al Circolo dalle 14.30 alle 19.30 di giovedì 24 febbraio, a chi avrà prenotato entro il termine indicato.

Essendo confezioni sottovuoto, il “kit cassoeula” potrà essere conservato in frigorifero per circa una settimana, massimo 10 giorni.

Di volta in volta verrà definito un numero totale di porzioni disponibili, quindi chi prima ordina prima avrà la sicurezza della conferma dell’ordine da parte della nostra cucina.

 

Cordiali saluti,

IL DIRETTORE ALLA CUCINA

Emanuele Balbo di Vinadio